2a Divisione Femminile: Cascina, ancora una conferma !!!

Come la settimana scorsa anche in questa occasione il primo set parte con il vantaggio delle avversarie. Si potrebbe pensare ad una strategia del Cascina anche se in questo caso la colpa è piuttosto da imputare al soffitto della palestra decisamente più basso del solito che ha spiazzato le nostre. Il set finisce 25-19 per i padroni di casa.
Comincia il secondo set le squadre si studiano facendo un punto per parte, il Cascina però sembra più concreto, ha ormai preso le misure del campo e mostra il suo valore. Sfruttando anche gli errori degli avversari la Pallavolo Cascina ha cominciato ad allungare riuscendo a vincere il secondo set 25-20
Il terzo set è la fotocopia del secondo tranne che per il finale, sul 22-17 per il Cascina, il Bacio estetica volley reagisce incamerando punti fino a portarsi sul 22-24 ma non riuscendo ad evitare la sconfitta del terzo set per 25-22.
Il quarto set è ricco di ribaltamenti di fronte, si apre con un passivo iniziale di 6-0 a sfavore dei padroni di casa che pagano un po’ di calo emotivo, ma la partita è tutt’altro che chiusa, la reazione non si fa attendere e il Bacio estetica riporta in parità il punteggio. Il Cascina ricomincia a lottare recuperando un nuovo cospicuo vantaggio (19-10) per poi subire una nuova rimonta. Alla fine il set finisce 25-19 per il Cascina. Complimenti ad entrambe le squadre che non si sono mai date per vinte.
BRAVE RAGAZZE E BRAVO ANCHE ALL’ALLENATORE, DAVVERO UN GRUPPO COMPATTO, LA STRADA E’ QUELLA GIUSTA.