2° DIVISIONE FEMMINILE PLAYOFF: LA GRINTA NON BASTA ALLE TIGRI…

Il Cascina è ospite del Ads Migliarino Volley, squadra che ha chiuso il suo girone al quarto e ultimo posto disponibile per i playoff, ma che si è dimostrata molto ostica e agguerrita.

Il primo set è stato vinto dalla Pallavolo Cascina 25 -21, con qualche difficoltà.

Il Migliarino cambia marcia, inizia a giocare meglio, recupera ogni palla e i due set successivi sono combattuti al massimo, punto su punto dopo lunghi scambi. Se li aggiudica entrambi il migliarino 25-23.

Il quarto set non è diverso, lunghi scambi, le due squadre si equivalgono e anche questo si conclude 25 -23, per fortuna in favore del Cascina che così recupera il pareggio.

Si va al tiebreak, c’è stanchezza in campo, un po’ troppi errori in battuta da parte del Cascina che parte in sordina. Ma come ci hanno già dimostrato in altre occasioni, le ragazze di Mister Garzella non mollano mai, tirano fuori gli artigli e riesco a colmare il gap. Si arriva ai vantaggi, le ragazze ce la mettono tutta, ma è un terno al lotto, il set finisce 18-16 per le padrone di casa che vincono il match e si accaparrano due punti.

Il Cascina si deve accontentare di un punto, ma ha giocato bene contro un migliarino che si è dimostrata ottima squadra.

Asd Migliarino Volley 3 – Pallavolo Cascina 2  (21-25, 25-23, 25-23, 23-25, 18-16)

Le tigri dovranno giocare sempre al massimo, sarà un campionato molto difficile, ce la possiamo fare!

 

SEMPRE! FORZA CASCINA

NOI SAREMO CON VOI!!