Ciao Carlo …

🔴⚪️⚫️
Dopo una dura lotta combattuta contro la sorte avversa ci ha lasciato Carlo Bernardini, un caro amico di Pallavolo Cascina e padre di due ragazzi speciali, Alessandro e Andrea. Alessandro ha giocato con noi dal settore giovanile alla prima squadra ed ora si sta affermando come ingegnere. Andrea, con uguale percorso, è attualmente in forza ai colori biancorossi della nostra serie C, con una serietà di partecipazione fuori dal comune visto cosa gli hanno riservato questi ultimi particolari anni. Due ragazzi cresciuti come si deve, seri e forti che dovranno ora saper affrontare questa dolorosa privazione.
Una persona per bene Carlo, anch’egli per un breve periodo partecipe di questo mondo di volontariato che colma le nostre passioni sportive, ma che per i suoi impegni lavorativi di dirigente aziendale lontano da casa, non ha potuto più di tanto gratificarci della sua presenza. Ci è stato però sempre vicino e, con il suo capire di sport, finché ha potuto è stato anche un elemento di confronto. Era infatti uno sportivo praticante che, dopo la parentesi pallavolistica giovanile che più o meno ha animato tutti noi e quella delle gare amatoriali che abbiamo condiviso, con la bicicletta trascorreva parte del suo tempo libero.
L’ultimo affettuoso pensiero va poi alla moglie Linda perché abbia tanta forza di vita! Un forte abbraccio alla famiglia…