2a Divisione Femminile: LE TIGRI GRAFFIANO ANCORA !!!

Il Cascina ospita il migliarino, davanti al suo pubblico e memore di un’estenuante partita di andata persa al tie break, vuole dare il massimo e portare a casa il risultato pieno. La Pallavolo Cascina parte subito a mille, gli ospiti sembrano spaesati, non riescono a opporre resistenza e le padrone di casa si aggiudicano i primi due set con facilità entrambi 25-16. Cascina è padrona del campo, gioca bene, senza errori, tutto sembra facile, Il coach Garzella sembra, per la prima volta nel campionato, finalmente rilassato, indossa la tuta e non maltratta la bottiglietta dell’acqua!
Nel terzo set la situazione si ribalta, il Migliarino ritrova magicamente la scintilla per reagire, adesso sono le nostre ad apparire spaesate e perdere punti, il Migliarino esprime al meglio il suo gioco fatto di miracolosi recuperi e attacchi potenti, tanto che riesce ad aggiudicarsi il terzo set con il punteggio di 25-16.
Si va al quarto set, il migliarino è galvanizzato, ma il Cascina dimostra carattere e non si fa intimidire, recupera la fiducia e le due squadre danno spettacolo. il set è molto combattuto, al cardiopalmo, con continui capovolgimenti di fronte. La tranquillità per il coach è durata poco, via la giacca della tuta e tensione al massimo, ma anche lui mantiene i nervi saldi e grazie all’incoraggiamento che sempre riserva alle ragazze e alla tattica messa in atto, dà il suo contributo. Bravissime le ragazze che alla fine, con la solita grinta e bravura, riescono a portare a casa il set (25-22) e i tre punti.

PALLAVOLO CASCINA – MIGLIARINO VOLLEY 3 – 1 : (25-16; 25-16; 16-25; 25-22)

CONTINUATE COSI’ SENZA MOLLARE
Sempre forza cascina!!!!!!!!!