2a DIV. PLAYOFF: IL CASCINA INTERROMPE LA STRISCIA POSITIVA CONTRO IL PECCIOLI

Il Cascina ha ospitato venerdì scorso il Volley Peccioli squadra ostica visto il sonoro 3 – 0 dell’andata.

Nel primo set le padrone di casa partono contratte ed incamerano subito un passivo di dieci punti. Sembrava una situazione senza speranza, ma le ragazze ci hanno stupito, non si sono perse d’animo, hanno lottato punto dopo punto rimontando fino a undici pari. Il Cascina è gasato dalla rimonta, sembra possa farcela a conquistare il set, ma Il Peccioli è molto forte in difesa, non perde un pallone, arrivano a ventitré pari. È una lotteria e purtroppo Il set se lo aggiudica il Peccioli 25-23.

Il secondo set inizia nel migliore dei modi per il Cascina che parte a razzo, non sbaglia un attacco né un muro, mostrano cosa sono capaci di fare e lasciano a bocca aperta gli spettatori. Chiudono il set 25-14 dando spettacolo.

Il terzo set è compromesso dall’infortunio del centrale che fino a quel momento non aveva sbagliato un attacco macinando tantissimi punti. La squadra accusa, il Peccioli è bravo ad approfittare della situazione e impone il suo gioco aggiudicandosi facilmente il set 25-15.

Ci si aspetta, nel quarto set, una reazione del Cascina, le ragazze ci hanno abituato a grandi prove di carattere. Purtroppo questa volta non è accaduto, la squadra è rimasta contratta, si sono sommati tanti errori e il Peccioli ne ha approfittato anche questa volta. Il set è finito 25-13 per le ospiti, un risultato che non rende giustizia alle qualità del Cascina.

La sconfitta non deve demotivarci, la prossima partita andrà alla grande!!!

CASCINA – VOLLEY PECCOLI 1 – 3 (23-25; 25-14; 15-25; 13-25)

 

RAGAZZE NON MOLLATE

COME SEMPRE FORZA CASCINA!!!!!!!!!!!!