2a DIV. FEMMINILE PLAYOFF: LE TIGRI GRAFFIANO IN CASA DEL PONSACCO!!!

Il Cascina è ospite del Ponsacco già promosso matematicamente in 1° Divisione.
La partita comincia in salita per il Cascina, il primo set è una disfatta, errori a non finire in tutte le zone del campo. Il set finisce 25-10 lasciando gli spettatori del Cascina increduli.
Ma le tigri ci hanno abituato, nel bene e nel male, a repentini ribaltamenti di risultato. Nel secondo set tirano fuori grinta e riflessi fulminei. Il Cascina esprime il suo gioco, le avversarie, convinte di sbrigare la pratica Pallavolo Cascina in modo veloce e senza sforzo, sono colte di sorpresa e devono riorganizzarsi. Nel frattempo, le ospiti mettono a segno i punti chiudendo il secondo set 25-16.
Le avversarie non ci stanno a perdere e nel terzo set reagiscono, ma il Cascina è ancora ispirato e se la gioca ad armi pari. Prevale la forte motivazione delle ospiti che vogliono i tre punti contro un Ponsacco oramai già promosso. Il set finisce 25-22.
Stesso copione il quarto set, le ragazze di Mister Garzella non sbagliano un colpo, le avversarie sono forti, la classifica lo dimostra, ma loro rimangono concentrate, danno prova di carattere e determinazione portando a casa il set, 25-20 e i tre punti.
Forza ragazze, è così che vi vogliamo vedere, motivazione e spirito di squadra fanno sempre la differenza.
PONSACCO – PALLAVOLO CASCINA 1 – 3 (25-10; 16-25; 22-25; 20-25)

CONTINUATE COSI’ SENZA MOLLARE
Sempre forza cascina!!!!!!!!!