2° DIV. FEMMINILE: LE TIGRI TORNANO A FARE TRE PUNTI

Nella seconda giornata di campionato, la 2 divisione del Cascina ospita la squadra Livornese dalla Immobiliare 2.0 BRV. L’aspettativa era alta, soprattutto perché le ragazze erano chiamate ad una reazione convincente dopo l’altalenante prestazione della prima giornata.
La partita è iniziata con un po’ di tensione, molti gli errori da ambo le parti, si arriva al 15 pari giocando non benissimo, ma da questo punto in poi è il Cascina a prendere le misure, inizia a distaccare le avversarie fino a vincere il primo set 25-19
Il secondo set parte decisamente meglio, persistono sempre alcune sbavature, ma l’Immobiliare 2.0 BRV non riesce ad impensierire le tigri della Pallavolo Cascina che conquista il secondo set 25-18.
Il terzo set inizia ancora bene, si arriva alla metà con un bel vantaggio, ma probabilmente a seguito di un calo di tensione, il Cascina si fa rimontare pericolosamente. Ma le tigri ci hanno abituato che nei momenti importanti sanno tirare fuori gli artigli, si va ai vantaggi si porta a casa anche il terzo set 27-25.
Sono tre punti fondamentali per la classifica e per il morale. Brave bimbe capacità e grinta non vi mancano.
PALLAVOLO CASCINA – IMMOBILIARE 2.0 BRV 3 – 0 (25-19; 25-18; 27-25)

CONTINUATE COSI’ SENZA MOLLARE
Sempre forza cascina!