ESORDIO IN CAMPIONATO PER L’UNDER 12 FEMMINILE

La squadra U12F ha inaugurato la stagione di campionato con una partita emozionante in trasferta contro il Dream Volley Pisa. L’atmosfera era carica di eccitazione e gioia, poiché le giovani giocatrici si apprestavano a disputare la loro prima partita ufficiale.
Nonostante il risultato finale abbia visto le nostre atlete conquistare solo un punto, quel singolo punto si è rivelato di fondamentale importanza per muovere la classifica. L’esperienza è stata preziosa, fornendo alle biancorosse la motivazione necessaria per continuare a lavorare in palestra e prepararsi al meglio per la prossima sfida di campionato.
Il debutto in campo ha dimostrato il talento e la determinazione delle nostre giovani atlete, suscitando fiducia e ottimismo per le sfide future. Nonostante la sconfitta, il focus è ora rivolto al percorso di crescita e miglioramento continuo, consolidando il lavoro svolto in allenamento.
La stagione è appena iniziata, e la squadra U12F è pronta a affrontare le sfide con spirito sportivo e dedizione. Siamo fiduciosi che il duro lavoro porterà a risultati positivi nel corso della stagione, e continueremo a sostenere e applaudire le nostre giovani atlete nel loro percorso di sviluppo nel mondo della pallavolo

3..2..1!!! COME NOI NESSUNO!!!

DREAM VOLLEY PISA BLU – PALLAVOLO CASCINA 2-1
(25-14, 13-25, 25-17)