2° DIVISIONE FEMMINILE: LE TIGRI STRAPPANO TRE PUNTI ALLE PANTERE

Venerdì 26/01/2024 le ragazze della 2° Divisione sono state ospiti dall’ Immobiliare BRV Livorno.

Nel primo set il Livorno inizia bene conquistando i primi punti, il Cascina ci mette un po’ ma riesce a recuperare e da lì si procede punto a punto fino alla fine del set. Il Cascina non riesce a scardinare una difesa ostica e alla fine deve concedere il set alle padrone di casa 25-23.

Nel secondo e terzo set il Cascina cambia marcia e si impone sulle avversarie proponendo un buon gioco in tutti i fondamentali e conquistando agevolmente i due set 15-25 e 17-25.

Il quarto set potrebbe essere una formalità per il Cascina invece il Livorno reagisce e mette in difficoltà le ospiti. il Cascina fa fatica a trovare i colpi vincenti sperimentati nei set precedenti e solo sul filo di lana le tigri tirano fuori gli artigli vincendo il set 24-26 e conquistando i tre punti.

Anche questa una partita che ci ha tenuto in tensione, il Livorno, a dispetto di una classifica che non gli rende giustizia, ci ha dato del filo da torcere soprattutto grazie ad una buona difesa. Il Cascina ha faticato a capire la strategia giusta ma ce l’ha fatta e questo è un buon risultato.

Un bravo anche al mister Garzella che ha sempre pronto un consiglio e un incoraggiamento.

IMMOBILIARE BRV – PALLAVOLO CASCINA 1 – 3 (25-23; 15-25; 17-25; 24-26)