2° DIVISIONE FEMMINILE: LE TIGRI SI RIPRENDONO IL TIEBREAK CONTRO L’AMBRA CAVALLINI

Venerdì 2 febbraio le ragazze della 2° Divisione hanno ospitato l’Ambra Cavallini.
Nel primo set il Cascina parte subito forte, accumula punti di vantaggio e mantiene il controllo del gioco. Solo sul finale le avversarie provano a rientrare, rimontano pericolosamente ma senza impensierire le padrone di casa che si aggiudicano il set 25-23.
Il secondo set è la copia del primo ma senza imperfezioni, le ragazze del Cascina sono concentrate, non sbagliano niente e non permettono alle avversarie di esprimere il loro gioco. Un set giocato perfettamente terminato 25-14 in nostro favore.
Comincia il terzo set, squadra e tifosi del Cascina pregustano un veloce tre a zero ma non hanno fatto i conti con le avversarie che non ci stanno a perdere e vogliono almeno vender cara la pelle. Il set è molto più combattuto ed equilibrato, l’Ambra Cavallini mette in campo una buona difesa e la tattica giusta, il Cascina perde la concentrazione, iniziano le solite sbavature soprattutto in battuta. Set carico di tensione con scambi lunghi e continui capovolgimenti di fronte. Il set se lo aggiudicano le avversarie 23-25.
Il quarto set ricalca il terzo, le ospiti sono galvanizzate per aver riaperto la partita e si lotta su ogni punto, grande tensione in campo e sugli spalti, il coach Garzella sempre pronto a motivare le ragazze e a chiedere il time out nei momenti giusti. Anche il quarto set però si conclude in favore dell’Ambra Cavallini 22-25.
Si decide tutto al tiebreak, così come all’andata la partita arriva al quinto set. La volta scorsa il Cascina aveva perso, oggi, in casa, le biancorosse vogliono riscattarsi. Il Cascina parte subito con un bel parziale, le avversarie cercano di recuperare ma non ce n’è per nessuno, le tigri danno una graffiata che mette tutti a tacere chiudendo il tiebreak con un netto 15-8.
Un bravo a tutte le ragazze per la bella partita. La strada è quella giusta altri due punti per la classifica.

PALLAVOLO CASCINA – AMBRA CAVALLINI 3 – 2 (25-23; 25-14; 23-25; 22-25; 15-8)
🐯FORZA TIGRI!🐯
🤍❤️FORZA CASCINA!!!!!!!!!!!!!!!!!🤍❤️