2° DIV. FEMMINILE: LE TIGRI PORTANO A CASA TRE PUNTI CONTRO LE PANTERE DI LIVORNO

Lunedì 25/3/2024 le ragazze della 2° Divisione sono state ospiti dell’IMMOBILIARE 2.0 – BRV. di Livorno, nella partita di anticipo della seconda giornata.
Il primo set parte male per il Cascina che mostra subito delle difficoltà commettendo errori banali e subendo il gioco delle avversarie. Sul finale si riprende un po’ e cerca di recuperare ma il divario è ampio il set si conclude 25-20 per le padrone di casa che hanno condotto un set magistrale.
Il secondo set inizia con preoccupazione, ma con la volontà di reagire e le tigri questo fanno, reagiscono e prendono sette punti di vantaggio che poi amministrano. Il recupero delle livornesi non si fa attendere ma le ragazze di mister Garzella sono determinate a non commettere più gli errori e le leggerezze del primo set, e riescono a concludere il set 18-25.
Ormai le tigri hanno preso le misure alle pantere ed il terzo e il quarto set sono la copia del secondo, qualche imperfezione si è riproposta sistematicamente ma fortunatamente non ha inciso sulla partita che il Cascina è riuscito a portare a casa conquistando i tre punti.

IMMOBILIARE 2.0 – BRV – PALLAVOLO CASCINA 1 – 3 (25-20; 18-25; 15-25; 18-25)

🐯FORZA TIGRI!🐯
🤍❤️FORZA CASCINA!!!!!🤍❤️