2° DIVISIONE FEMMINILE PLAYOUT: LE TIGRI DEL CASCINA STRAPPANO TRE PUNTI AL CASTELFRANCO

Nell’ultima giornata di campionato, lo scorso 29 Aprile, il Cascina è ospite dell’FGL – ZUMA CASTELFRANCO. È uno scontro diretto che vede le due squadre lottare per evitare l’eventuale retrocessione. Sono infatti terzultime a otto punti a pari merito, la posta in palio è alta.
Inizia il primo set, il Cascina fin da subito è arrembante e determinato come non mai e domina il set fino alla fine senza problemi chiudendolo 12-25.
Nel secondo set le padrone di casa partono bene prendendo un buon vantaggio ma il Cascina non si lascia abbattere e riesce ad assottigliare il divario grazie a delle buone battute e ai non pochi errori in ricezione delle avversarie. Il Cascina passa in vantaggio e porta a casa il set 21-25.
Inizia il terzo set, le biancorosse vorrebbero chiudere la partita con un bel 3 a 0, sarebbe il primo in questo playout, ma le padrone di casa non ne vogliono sapere di mollare. Il set è combattuto, si lotta su tutti i palloni e nel tentativo di chiudere in fretta, il Cascina finisce per forzare troppo le giocate e commettere qualche errore di troppo. Si va ai vantaggi il set se lo aggiudica meritatamente il Castelfranco 27-25
Nel quarto set le Tigri partono a mille, vogliono i tre punti. Sono concentrate e prendono subito un buon vantaggio che amministrano fino alla fine senza problemi aggiudicandosi il set 22-25.
Una bella vittoria a chiusura di una stagione che, al di là della classifica, ha dimostrato che la II divisione Cascina è una buona squadra, con tante potenzialità ancora da sfruttare.
Questa vittoria va dedicata a tutte le ragazze che hanno partecipato a questo campionato al mister Garzella, al mitico dirigente Iacoponi e a tutta la Pallavolo Cascina.

FGL – ZUMA SASTELFRANCO – PALL.CASCINA 1-3 (12-25; 21-25; 27-25; 22-25)
🐯FORZA TIGRI!🐯
🤍❤️FORZA CASCINA!!!!!!!!!!!🤍❤️