U13M vince la Coppa Grassini

Piombino, domenica 16/06/2024

E’ una giornata indimenticabile quella di domenica 16 giugno per i ragazzi della U13M di mister Gjoka.
Si inizia al mattino, affrontando in semifinale un buon Dream-Migliarino, che ci mette subito in difficoltà vincendo il primo set. Al rientro in campo i nostri ragazzi ritrovano finalmente il loro gioco e riescono ad avere la meglio sugli avversari, conquistando con sempre maggiore sicurezza gli altri due set, spinti anche da un gran tifo.
(Migliarino Dream – Pallavolo Cascina: 26-24, 19-25, 15-25).

Nel gran finale del pomeriggio ce la dobbiamo vedere con Cecina, che nell’altra semifinale ha superato con facilità il Torretta Volley Gialla.
I nostri ragazzi non si lasciano però intimorire: giocano per vincere, non commettono errori e mettono a segno un 2-1 che vale la partita! (Pallavolo Cascina-Sacma Group Rawlplug Volley: 25-20, 25-12, 21-25).

È davvero un trionfo meritato per questa squadra che, dopo i buonissimi piazzamenti nei campionati 3×3 e 6×6, nell’ultima partita della stagione alza la coppa Grassini.
Complimenti a questo gruppo di ragazzi che, guidato e spronato dal mister Gjoka, ha disputato una stagione di grande livello, rendendoci orgogliosi e facendoci appassionare alla pallavolo.

Pallavolo Cascina: Cristiano Barsacchi, Mattia Ciampi, Tommaso Corbinelli, Diego Masoni, Lorenzo Montagnani, Lorenzo Sanesi, Matteo Cerrai, Luca Pierotti, Andrea Spagnolo.

Forza Cascina !!!