U14 F e U16 F: doppia sconfitta col Turris/Migliarino

Doppia sconfitta con il Turris/Migliarino nel fine settimana per le squadre di Elena Martini: il sabato per l’under 14 femminile, la domenica per l’under 16.

Sabato pomeriggio per le ragazze dell’U14, un inizio di partita non brillante con molti errori in ricezione costringono la coach a fare due cambi, ma alla fine chiudono il primo set sul 25 a 17. Il secondo, sempre viziato dai troppi errori si chiude sul 25/14. Terzo set combattuto punto su punto. Le nostre ragazze si sono schierate in campo con maggiore determinazione mantenendo costantemente due punti di vantaggio sulle avversarie vincendo sul punteggio 25 a 20. Quarto set teso. A metà set le casalinghe hanno dimostrato più decisione portandosi sul punteggio di 22 a 16 e portando a casa alla fine la partita.

Sconfitta, (la prima della stagione) che valeva la testa della classifica per le ragazze dell’under 16 la domenica mattina. Dopo una buona partenza e un ottimo parziale di 15-10 nel primo set, hanno subito il recupero e il sorpasso, perdendo non solo il primo, ma anche il secondo e il terzo: set sempre abbastanza combattuti fino a 12-13 punti ma poi sempre seguiti da allunghi delle avversarie, complici sempre i troppi errori, sia in attacco che in ricezione.

Un fine settimana quindi da dimenticare, ma entrambe le squadre saranno subito pronte alla ripartenza già da domani con la loro coach.

Forza ragazze, voltiamo subito pagina. #FORZACASCINA