Vittoria casalinga per la C Femminile!

L’aria di casa non tradisce, le nostre ragazze dopo la sconfitta della scorsa settimana, si aggiudicano un rotondo 3-0 contro un Pantera Lucca ridimensionato da assenze causa covid.

Pur senza Ricci e Saviozzi, ferme per infortuni, la squadra si è dimostrata unità contro le avversità, esprimendo una buona pallavolo che ha permesso di condurre il gioco per tutti e tre i set.

Coach Testi utilizza tutte le atlete a disposizione: parte con Casali al palleggio, Corti E. opposta, Corti F. e Papeschi bande, Melani e Passaglia al centro e Marsili libero. Nel secondo set entra Guttadauro al posto di Corti F. , Sentieri su Casali e, sul finire dello stesso , anche Casarosa al posto di Papeschi per rinforzare la linea di ricezione. Dopo qualche incertezza, le bianco rosse rosse, riprendono le redini del gioco, aggiudicandosi anche il secondo parziale.
Nel terzo set si riparte con Guttadauro e Sentieri. Le nostre ragazze sono concentrate e determinate, pochi errori e un buono schema di gioco fanno si che il set e la partita finiscano a nostro favore.
I parziali: 25-18/ 25-23/ 25-14.