U15 M: Pietro Gori convocato per la selezione maschile Basso Tirreno

Soddisfazione per la Pallavolo Cascina è l’inserimento di Pietro Gori nella lista definitiva degli atleti componenti la Selezione Territoriale maschile – anno 2007 – al termine del percorso di selezione svoltosi in questo inverno. Il ragazzo biancorosso sarà chiamato, con altri 13 coetanei, a formare la squadra rappresentativa del Bassotirreno (Province di Pisa-Livorno-Grosseto)che parteciperà al “Trofeo dei Territori” previsto per Maschile e Femminile nei giorni 24 e 25 aprile. Quest’anno, pur con l’avvenuta auspicata ripartenza, ci dovremo accontentare però di un torneo leggermente menomato in quanto “itinerante” nelle località di Certaldo, Gambassi Terme, Castel Fiorentino e Montaione, con limitazione assoluta di pubblico a due persone per atleta, per evitare i cosiddetti “assembramenti”.
In ogni modo sarà un ritorno alla tanto desiderata normalità e tutti sosterremo ugualmente la nostra squadra del Bassotirreno, che incrocerà quella di Firenze il giorno 25 aprile alle ore 10.00 nella palestra di Certaldo. La vincente incontrerà, per il primo posto regionale, l’altra vincente tra le rappresentanti dei territori di Appennino Toscano ed Etruria in una gara da svolgersi nel pomeriggio a Gambassi Terme; mentre le perdenti faranno la finalina in quel di Montaione.
Vada come vada, sarà comunque una bella esperienza per il nostro atleta che si confronterà con le eccellenze regionali di categoria.