U18F: Una buona partita ma senza il giusto premio !

E’ mancato il premio, che poteva e doveva essere almeno un punto, alle nostre ragazze dell’Under 18 che come sempre seguite da un folto pubblico, in quel di Pontedera nella “storica” palestra Marconcini cedono per 3 a 1 all’Ambra Cavallini.
La squadra ha fatto qualche errore di troppo sicuramente nel primo set, che fra l’altro grazie a diversi punti dell’opposto Lemmi faceva pensare a quella che poteva essere un’altra partita. Il secondo set ha avuto un andamento diverso, infatti le nostre se lo sono aggiudicato con grande piglio e carattere.
Il terzo invece è stato caratterizzato da una netta affermazione delle pontederesi, sicuramente un ottima squadra, ma ci spiace dire di nuovo con qualche dubbio arbitrale che ha sicuramente influito.
Nel quarto set, che poteva portare le biancorosse al meritato “tie break”, pur con qualche innesto di forze fresche in squadra, l’andamento purtroppo non è stato quello che avremmo voluto.
Ci aspettano adesso due partite casalinghe, una con la Bellaria e una con la Folgore San Miniato: sono due squadre forti, ma puntiamo a un esito diverso.

Ambra Cavallini Pontedera – Pall. Cascina 3-1 (25/18, 23/25, 25/20, 25/21)

Pallavolo Cascina
65 BIASCI GIORGIA
66 BONFIGLI CECILIA
23 BUSON GIADA
11 CASTAGNA MARTINA
71 CEI SOFIA L2
25 FASTELLI SARA K
68 FRATTONI GIORGIA ALESSANDRA
72 GERI CAROLINA L1
26 GRADI MARTINA
10 GUIDI GIULIA
70 LEMMI BLESSING
16 NOCCHI BENEDETTA
20 PIEROTTI LAURA

MAZZOTTI GIUSEPPE I Allenatore
GERI EMANUELE Dirigente accompagnatore