U18F: missione compiuta a Livorno !

… e non pensate che sia stato facile, perché dopo nel primo set essere sempre stati in vantaggio, sul 22-17 siamo riusciti a perdere 26-24 e sicuramente in tutti c’è stato il timore di un film già visto…

Ma le nostre ragazze (pur con diverse assenze in squadra) non si sono perse d’animo, hanno iniziato bene il secondo set, lo hanno vinto con merito, e hanno proseguito su quella strada nei set successivi: sempre (o quasi) in vantaggio, concentrate, determinate e finalmente con pochi errori in battuta: anche questo ha sicuramente fatto la differenza (e ci fa pensare con un po’ di rammarico a qualche partita precedente che con meno errori in battuta avrebbe avuto sicuramente un altro risultato). Ma si sbaglia per imparare… e questa volta abbiamo imparato.

In definitiva, una buona, anzi molto buona prestazione da parte di tutte le ragazze, con un avversario alla nostra portata, ma un avversario agguerrito, fisicamente potente e tecnicamente preparato.
A Livorno non è mai facile, tantomeno in palestre come la “storica” o forse dovremmo dire “stoica” Gimnasyum dove basta una palla ricevuta male per non avere lo spazio per rimediare.

Forza ragazze, questa è la strada da seguire !!!     #FORZACASCINA

 

Volley Etruschi – Pallavolo Cascina 1-3 (26/24  20/25  19/25  20/25)

Pallavolo Cascina

23 BUSON GIADA

71 CEI SOFIA L2

27 DI LUPO FEDERICA

25 FASTELLI SARA   K

19 FRATTONI GIORGIA ALESSANDRA

72 GERI CAROLINA  L1

18 GIORGIONE NOEMI

26 GRADI MARTINA

10 GUIDI GIULIA

16 NOCCHI BENEDETTA

MAZZOTTI GIUSEPPE I Allenatore

GERI EMANUELE Dirigente accompagnatore