U18F: dopo il tre, non c’è stato il quattro…

 

Dopo tre vittorie consecutive, la seconda fase delle ragazze Under 18 di coach Mazzotti finisce con una sconfitta lunedì sera in quel di Follonica, dopo comunque aver vinto il girone per la posizione 21.

Della partita, che dire? Potevamo sicuramente far meglio. La palestra non ci ha sicuramente aiutato: fredda e molto bassa: infatti nel primo set sei punti li abbiamo persi con le palle che rimbalzavano sul soffitto. Non si possono non citare anche gli spazi ristretti (e anche un “filino” pericolosi) specialmente per le gradinate subito sul retro della zona dei sei metri di una parte del campo.

Il secondo set, vinto agevolmente dopo aver perso il primo, ci faceva sperare di poter andare a chiudere la partita, ma le avversarie probabilmente ci tenevano più delle nostre a vincere la loro unica partita, e forse la maggiore concentrazione, unita a diversi errori dalla nostra parte (non si può non ricordare i numerosi punti persi con servizi sbagliati) hanno portato a questo risultato, ininfluente sulla classifica ma che ci deve spingere anche a qualche riflessione, in vista della nuova fase del campionato.

Forza ragazze, testa e cuore… e FORZA CASCINA

Under 18 Follonica – Pallavolo Cascina 3-1 (25/18  12/25  25/19  25/21)