2a Divisione Femminile: tre punti che ridanno il primato al Cascina !

Le tigri tornano a graffiare !!!
Partita iniziata bene per le ragazze del Cascina che subito prendono un bel margine di vantaggio sulle avversarie del Livorno e che poi gestiscono con tranquillità il set finendo 16\25.
Il secondo set è la fotocopia del primo ma ribaltato, sono le padrone di casa ad imporsi con facilità. Forse prese dall’enfasi della vittoria del primo set, le ragazze di Mister Garzella si rilassano eccessivamente e non riescono a contenere gli attacchi delle avversarie che vanno a segno ripetutamente, terminando il set col punteggio di 25\14.
Nel terzo set il Cascina ritrova la giusta concentrazione e il risultato non si fa attendere: 14\25.
Il quarto e decisivo set torna altalenante, il Cascina, dopo aver preso un notevole vantaggio, cade nuovamente in letargo lasciando rimontare le avversarie fino ai vantaggi. Il set si conclude 24\26.
I tre punti sono conquistati ma attenzione a non sottovalutare mai le avversarie, nonostante il BRV-IMMOBILIARE 2.0 fosse tecnicamente inferiore, il Cascina ha rischiato di finire al tiebreak.
La prossima partita sarà l’ultima di campionato, ma una volta terminato questo, prenderà avvio un secondo campionato che vedrà impegnate le prime quattro squadre dei due gironi.
LE TIGRI CI SARANNO, PRONTE A FARSI VALERE!