2a Divisione femminile: IL CASCINA OSPITA IL ROSIGNANO E CADE AL TIE BREAK

Il Cascina cade per la terza volta al quinto set in quattro partite. Quella di ieri è stata una partita ricca di emozioni, i primi due set se li è aggiudicati il Rosignano, meritatamente, ma con fatica, il Cascina ha lottato ma le avversarie hanno avuto il merito di non sbagliare quasi mai e rimanere sempre concentrate. Il punteggio dei primi due set 22-25 e 21-25. Nel terzo set le tigri hanno tirato fuori gli artigli, nonostante le avversarie non abbiano mostrato cali, le nostre hanno messo in campo il gioco che sanno fare e che ha caratterizzato la prima parte della stagione: attacco veloce, bravura atletica e qualche pizzico di magia. Il terzo set si è concluso 25-23. Anche il quarto set è stato bello e combattuto, dominato dalle padrone di casa e finito 25-18. La partita sembrava essersi ribaltata favorevolmente per il Cascina, le ragazze ci hanno creduto, il pubblico anche ed il tifo si è fatto sentire. il tie break è partito con il primo punto conquistato, purtroppo però la scia positiva si è interrotta, un po’ la fatica fisica, un po’ la tensione psicologica si è fatta sentire e qualche errore di troppo hanno permesso alle avversarie di accumulare punti di vantaggio tali da non permettere alle padrone di casa di rientrare in partita, il set si è concluso 9-15.
Peccato perché la vittoria era davvero a portata di mano, le ragazze di Mister Garzella hanno mostrato un bel gioco, le avversarie, comunque un’ottima squadra, hanno avuto il merito di rimanere concentrate tutto il tempo senza mai concedere niente.
Un punto solamente conquistato, ma la partita è stata bella e emozionante, il pubblico è rimasto in tensione tutto il tempo. Grazie alle ragazze e al mister.

FORZA CASCINA NON MOLLATE MAI!!!

Pallavolo Cascina – Bacio Estetica Volley Rosignano 2-3
(22/25, 21/25, 25/23, 25/18, 9/15)