U16M Coppa Santa Giulia: Cascina vincente a Calci

Parte con il piede giusto il nostro under 16 maschile nella Coppa Santa Giulia: i ragazzi guidati da Mister Baronti riescono a vincere a Calci 3 a 2 portandosi a casa non il bottino pieno ma comunque 2 importantissimi punti. Il primo set ce lo aggiudichiamo con facilità, ci riesce tutto e questo mette in difficoltà la squadra di casa che molto probabilmente non era ancora entrata in partita.
Come spesso accade in questi casi, noi ci presentiamo al secondo set con meno concentrazione, vista la chiusura del primo, gli avversari invece sentono che devono cambiare marcia, quindi sia il secondo che il terzo set, complici anche molti nostri errori in ricezione, costruzione e finalizzazione del gioco, se li aggiudica il Calci.
Nel quarto set cambiano nuovamente gli atteggiamenti delle squadre, il Calci si sente sicuro, noi capiamo che dobbiamo nuovamente tirar fuori la grinta e questo ci porta nuovamente in parità: 2 a 2 ed andiamo al Tie Break. Il quinto set ci vede partire con il piede giusto e riusciamo a portare il vantaggio fino alla fine!
Bravi ragazzi! Forza Cascina!