U13M: vincenti all’esordio !

E’ iniziato anche il campionato U13 M 6vs6 che da seguito a quello felicemente concluso nella versione 3vs3, dove Cascina aveva schierato ben tre formazioni, tutte comportatesi al meglio. Proprio sulla traccia di ciò, ecco che i ragazzini allenati da Mirko Vivaldi e Giuseppe Gjoka hanno finalmente esordito sul taraflex, quello vero!

Un esordio vincente con il punteggio di 3 a 0 sui pari età del Migliarino Volley, frutto di un primo set che ha lasciato tutti con il fiato sospeso perché la voglia  di chiudere il conto con il primo set della loro “carriera” ha portato vera e propria ansia ai  nostri 6 protagonisti in campo che non riuscivano a vedere realizzato il loro desiderio fino ad un  32-30 liberatorio!

Gioia infinita in campo e sulle tribune stracolme, per un prosieguo di gara a quel punto più regolare, dove i biancorossi di casa, sono riusciti a concludere qualche combinazioni a rete, mostrando quel qualcosa in più come disinvoltura che gli ha consentito di vincere i due set successivi.

Prossimo incontro domenica 2 Aprile ore 15.30, quando ancora in casa, verrà a trovarci un Volley Pistoia all’apparenza di classifica molto in forma.

 

PALLAVOLO CASCINA   – ASD MIGLIARINO VOLLEY    3-0      (32/30 25/11  25/20)