2a DIVISIONE FEMMINILE PLAYOFF: LE TIGRI GRAFFIANO ANCHE IN CASA DELLE PANTERE !

Nello scontro diretto con la Labronica, la Pallavolo Cascina è stata grande! Una vittoria meritata, costruita punto dopo punto contro un’avversaria ostica che nella partita di andata ci aveva soffiato la vittoria al tie break.

Il Cascina è partito contratto, nel primo set non ha saputo esprimere il proprio potenziale e le avversarie ne hanno approfittato vincendo facilmente il set con il punteggio di 25-18.

Nel secondo set il Cascina si è trasformato, conquistati i primi punti velocemente, uno dopo l’altro, ha recuperato fiducia e concentrazione mettendo in difficoltà le avversarie che non hanno saputo reagire alla forza del Cascina che si è aggiudicato il set vincendo 25-18.

Nel terzo set le padrone di casa hanno cercato di reagire, si sono riorganizzate ed il set è stato combattuto, molti scambi pregevoli, anche molti errori da entrambe le parti, ma il Cascina ha mostrato un grande carattere ed ha saputo imporsi vincendo 25-21.

Il quarto set è stato la fotocopia del terzo, combattuto, le livornesi non hanno mai mollato, ma il Cascina si è mostrato più convinto, più concentrato, ci ha creduto e ce l’ha fatta, vincendo 25-23 e portando a casa il risultato pieno. Tre punti che permettono alla Pallavolo Cascina di scavalcare in classifica proprio la Labronica.

Brave bimbe, continuate così, le capacità ci sono. Il campionato è ancora lungo e la possibilità di risalire la classifica è a portata di mano, già la prossima giornata vede in calendario un nuovo scontro diretto, con il Peccioli, una partita da affrontare al meglio e vincere.

Labronica Pallavolo – Pallavolo Cascina  1-3 (25-18, 18-25, 21-25, 23-25)

SEMPRE FORZA CASCINA

LET’S GO!!!!!!!!!!!!