2° DIV. FEMMINILE: IL CUORE NON BASTA AL CASCINA PER VINCERE CONTRO L’ELSASPORT

Venerdì 16/02/2024 le ragazze della 2° Divisione sono state ospiti dell’Elsasport.
La partita è finita 3-1 in favore delle padrone di casa, ma, al di là della sconfitta, è stato un match combattuto, in cui le squadre hanno lottato su ogni punto e si sono equivalse. La differenza l’hanno giocata la distrazione e i troppi errori gratuiti del Cascina. I set persi hanno infatti tutti un comune denominatore, il Cascina che molla sul finale di ogni set, che abbassa la guardia e permette all’Elsasport, squadra ostica e non a caso prima in classifica, di sfruttare a proprio vantaggio le più piccole sbavature e mettere a segno i punti decisivi. Gli errori gratuiti soprattutto in battuta e ricezione, non hanno aiutato le biancorosse a recuperare il morale.
Le tigri hanno saputo reagire solo nel terzo set vincendo 18-25 ma non hanno trovato la continuità per imporre il loro gioco che nulla ha da invidiare alle altre squadre, nemmeno alla capolista.
Vincere questa partita non era impossibile, non ce l’abbiamo fatta, andiamo avanti e consideriamola una lezione per ora il prossimo incontro che va preparato bene e soprattutto bisogna lavorare su motivazione e concentrazione, sono questi i nostri più temibili avversari.

ELSA SPORT – PALLAVOLO CASCINA 3 – 1 (25-20; 25-19; 18-25; 25-20)

🐯FORZA TIGRI!🐯
🤍❤️FORZA CASCINA!!!!!!!!!!!!!!!!!🤍❤️