2° DIVISIONE FEMMINILE PLAYOUT: LE TIGRI DEL CASCINA PERDONO LOTTANDO CONTRO LE AGGUERRITE PANTERE

Venerdì 19 Aprile si è giocata la quinta giornata dei playout contro la Labronica, squadra capolista molto ostica.
Il Cascina comincia il set molto contratta e le padrone di casa prendono un piccolo vantaggio che però la compagine ospite riesce a colmare dando vita ad un set combattuto, ben giocato da entrambe le squadre e aperto ad ogni risultato. La svolta purtroppo arriva a seguito di un banale errore commesso dal Cascina che le costa il set 25-23.
Il secondo set comincia con ancor più grinta e determinazione da parte del Cascina, La Labronica è una squadra forte, ma le ragazze ci credono, ed è un piacere rivedere le tigri così combattive come siamo abituati a conoscere. Anche il mister Garzella ci crede e ha ragione, il Cascina porta a casa il set 22-25.
Il terzo set è combattuto come gli altri due, le squadre procedono un punto a testa fino a quando si infortuna il centrale del Cascina, una distorsione alla caviglia. La squadra ha un attimo di sbandamento e perde punti preziosi che non riesce a recuperare. Questo momento di crisi, unito alle capacità delle avversarie che non perdonano, fa sì che il set termini con un pesante 25-16.
Il quarto set purtroppo registra un nuovo infortunio, ancora della giocatrice centrale, da poco subentrata, e sempre a causa di una distorsione alla caviglia. Costretta a lasciare il campo, impone al Mister una sostituzione di emergenza visto che non poteva contare sulla disponibilità di altri centrali. Le ragazze purtroppo non hanno avuto il tempo per recuperare concentrazione e schemi, cedendo il set 25-17.

Nonostante la sconfitta per 3-1 facciamo i complimenti alle ragazze che si sono impegnate e hanno dato il massimo.
Dispiace per gli infortuni, auguriamo alle ragazze una veloce guarigione, la squadra ha bisogno di tutte.

LABRONICA PALLAVOLO – PALLAVOLO CASCINA 3-1 (25-23; 22-25; 25-16; 25-17)
🐯FORZA TIGRI!🐯
🤍❤️FORZA CASCINA!!!!!!🤍❤️