LE U12F CONQUISTANO UNA VITTORIA MERITATA

Le giovani atlete dell’U12F hanno conquistato una meritata vittoria nella loro ultima partita contro il Volley Livorno Gialla, combattendo con determinazione e cuore fino all’ultimo punto.
La partita è stata un susseguirsi di emozioni, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo sul campo. Le biancorosse hanno iniziato con il piede giusto, prendendo il comando del gioco, ma le avversarie non hanno mollato e sono riuscite a rimontare, portandosi in vantaggio nel primo set. Nonostante il duro lavoro delle nostre ragazze nel recuperare il punteggio fino al pareggio a 24, sono state le avversarie a conquistare il set con un margine minimo (24-25).
Nel secondo set, la determinazione della squadra di Cascina è emersa in modo chiaro, con le nostre atlete che hanno preso il controllo del gioco e costruito un vantaggio significativo, chiudendo il set con un convincente 25-11.
Il terzo set è stato una vera e propria battaglia, punto a punto, con entrambe le squadre che hanno lottato con tenacia per ogni pallone. Tuttavia, è stata la determinazione e il sostegno dei tifosi presenti sugli spalti che hanno dato alle nostre atlete l’energia necessaria per emergere nella fase finale del set, conquistando la vittoria con un punteggio di 25-21.
Questa vittoria è il risultato di mesi di duro lavoro e impegno in palestra, e rappresenta un momento di grande orgoglio per le U12F e per tutto lo staff tecnico. È un tributo alla loro dedizione e alla loro passione per il gioco.
Ora, la squadra guarda al futuro con fiducia e determinazione, pronta ad affrontare ogni sfida che verrà con lo stesso spirito combattivo che le ha portate alla vittoria in questa indimenticabile partita.

3..2..1!!! COME NOI NESSUNO!!!
PALLAVOLO CASCINA – VOLLEY LIVORNO GIALLA 2-1
(24-25, 25-11, 25-21)