2^ Div. Femminile: TIEBREAK VINCENTE PER LE TIGRI DEL CASCINA

Il Cascina è ospite del neopromosso Capannoli, la partita comincia tesa con molti errori da entrambe le parti.

Il primo set va avanti punto a punto in perfetto equilibrio, con set point ora per l’una ora per l’altra squadra, fino ad arrivare all’errore del Cascina che chiude un faticoso set in favore dei padroni di casa, meritatamente, con il punteggio di 30-28.

Il secondo set inizia male per il Cascina, penalizzata dai numerosi errori in battuta e in ricezione. Almeno una decina di punti se ne vanno così e le avversarie prendono il largo. Un set compromesso che finisce 25-18.

Per come si erano messe le cose, nessuno avrebbe scommesso sul capovolgimento di fronte da parte del Cascina, ma dobbiamo ricordare che le TIGRI non mollano mai! 🐯
Il terzo e il quarto set è stato come partire da zero, due set vinti dalle ospiti con la grinta di sempre e, aggiungo, con dei cambi al momento giusto che hanno fatto la differenza.

Il Cascina si è portato sul 2 a 2 riaprendo la partita,
Nel tiebreak le tigri partono forte, si cambia campo sul 2-8, le ragazze cascinesi sono motivate e non lasciano nulla al caso, vogliono i 2 punti a tutti i costi e riescono a vincere il tiebreak 8-15.

Grande soddisfazione loro e delle tante persone venute a vederle e a fare il tifo in trasferta, a Casciana Terme, in un bellissimo palazzetto di nuova generazione.