U18 femminile: sconfitta casalinga nella prima di campionato.

Prima giornata di campionato non proprio da ricordare per le nostre ragazze Under 18 che, dopo due amichevoli vinte e speravamo di buon auspicio, cedono l’intera posta alle pari età dei Lupi Santacroce alla palestra di Via Galilei.
Le ragazze di coach Mazzotti, con la defezione dell’opposto Martina Castagna, iniziano il primo set con grande convinzione, tenendo sempre il vantaggio e chiudendolo sul 25-22.
Anche il secondo set, sembra inizialmente premiare le Cascinesi, almeno fino a un certo punto, quando qualche situazione arbitrale non chiara e qualche errore di troppo in attacco e ricezione, permettono ai Lupi il sorpasso e di aggiudicarselo per 25 a 21.
Da questo punto, la svolta negativa: il terzo e il quarto set, complice una minor brillantezza degli attacchi oltre a una crescita e una maggiore regolarità delle avversarie nella fase difensiva, sono ancora ad appannaggio delle santacrocesi, con le nostre che rimangono quasi sempre in svantaggio.
Che dire, pensavamo in un inizio diverso, ma abbiamo visto comunque un buon gioco e una squadra motivata e che punta ad essere un osso duro per le avversarie.
Prossimo appuntamento con l’Ambra Cavallini, sicuramente una delle formazioni più accreditate per la vittoria finale.
Forza ragazze, rimbocchiamoci le maniche !

Pallavolo Cascina – Lupi Santa Croce U18F  1-3 (25/22, 21/25, 17/25, 19/25)

Pallavolo Cascina
65 BIASCI GIORGIA
66 BONFIGLI CECILIA
23 BUSON GIADA
5   CEI SOFIA
27 DI LUPO FEDERICA
25 FASTELLI SARA K
19 FRATTONI GIORGIA ALESSANDRA
72 GERI CAROLINA L1
26 GRADI MARTINA
10 GUIDI GIULIA
16 NOCCHI BENEDETTA
20 PIEROTTI LAURA

MAZZOTTI GIUSEPPE I Allenatore
GERI EMANUELE Dirigente Accompagnatore