2° DIV. FEMMINILE: LE TIGRI CONQUISTANO 3 PUNTI CONTRO I LUPI SANTACROCE
Venerdì 23/2/2024 le ragazze della 2° Divisione hanno ospitato i Lupi Santa Croce.
La Pallavolo Cascina ha giocato perfettamente il primo set, senza commettere errori, prendendo fin da subito un buon margine sui Lupi Santa Croce e amministrandolo saggiamente fino alla fine. Il risultato di 25-18 è meritato e dà una grande carica alle padrone di casa che devono assolutamente vincere per mantenere il terzo posto in classifica.
Il secondo set inizia in perfetta parità fino al 10 pari quando il Cascina, vuoi a causa di un improvviso blackout vuoi a causa della bravura delle avversarie, cede 6 punti di fila costringendosi ad una impossibile rimonta. Il set finisce 18-25.
Tutto da rifare, ma il Cascina non si perde d’animo, la posta in palio è alta e le tigri sentono che i tre punti sono alla loro portata e vanno conquistati ad ogni costo. Comincia il terzo set, il Cascina ci mette grinta e determinazione, controlla la partita e vince nettamente il set 25-17.
Il quarto set è la fotocopia del terzo, il Cascina tiene le redini della partita, i Lupi tentano di reagire ma senza successo. Il set si conclude 25-20. Il Cascina porta a casa tre punti fondamentali per la classifica
Complimenti alle ragazze e al mister Garzella, nelle ultime partite hanno giocato bene, senza commettere i soliti errori in battuta e ricezione e soprattutto cercando di ragionare su ogni palla, non tirare forte sempre e comunque, ma considerare la posizione in campo delle avversarie e scegliere il colpo più adatto. Un salto di qualità rispetto alla prima parte del campionato che va sottolineato e apprezzato.
Continuate così, è un bello spettacolo venire a vedere le partite.
PALLAVOLO CASCINA – LUPI SANTACROCE 3 – 1 (25-18; 18-25; 25-17; 25-20)
🐯FORZA TIGRI!🐯
🤍❤️FORZA CASCINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!🤍❤️